Movimento5Stelle

Nel novembre 2017 si provvedeva a comunicare – sia alla mail nazionale sia ai 5 massimi dirigenti del M5S – l’ indirizzo del presente sito, e la sintetica interpretazione dello stesso. Preliminarmente, si notava però che per 3 di essi era stranamente impossibile stamparne mail dettagliata per averne traccia documentata.
Inoltre nessuno dei 5 inviava risposta alcuna. Al contrario si riceveva il seguente sms, la cui replica però non riceveva risposta:

Sì reiterava la comunicazione il 28/09/2018 in occasione dell’Esposto alla Procura di Roma, con esito identico alle precedenti, cioè senza ricevere risposta alcuna. Sarebbe pertanto opportuno far presente ai 5 altissimi dirigenti del M5S e a tutti coloro che hanno fatto proprio lo slogan “onestà onestà” che la coerenza è una virtù preziosa, e l’ ipocrisia un vizio spregevole, soprattutto per un politico.
Si rammenta anche che per aprire le famose “scatole di sardine” di grilliana memoria sarebbe bastato un qualsiasi piccolo consigliere comunale o regionale, o un anonimo parlamentare che avessero chiesto l’ accesso a qualsivoglia bilancio avente denaro pubblico, e – se negato come presumibile – esigerlo con l’appoggio incondizionato del Movimento.
Il resto sono solo chiacchiere.